
| Galileo conforme alla normativa EN12368:2006 ,ricevuta l’attestazione CE dal Certif. |
| Monday, 11 July 2011 12:18 |
|
There are no translations available. Galileo conforme alla normativa EN12368:2006 ricevuta l’attestazione CE dal Certif.
Congratulazioni!!
L’organismo notificato Certif ha certificato la piena rispondenza di Galileo alle normative europee che regolamentano la costruzione delle lanterne semaforiche e le loro specifiche tecniche.
Con l’occasione sono state certificate anche le lanterne semaforiche della serie CVE che montano l’ottica a led della serie STARLED2.
Grande soddisfazione per essere i primi costruttori in Italia ad aver ottenuto questo riconoscimento e soprattutto con valori prestazionali ai massimi livelli.
Per approfondire scarica copia dei certificati.
Ricordiamo che Galileo e CVE utilizzano ottiche della serie STARLED2 e sono ora disponibili con queste tensioni di alimentazione:
230 Vac / 9-43 Vac/dc / 230 Vac con funzionamento dimming / 42 Vac / 42 Vac con funzionamento dimming / 48 Vac / 130 Vac
|